Un mondo di opportunità Google per ottimizzare la produttività delle aziende e semplificare il modo di lavorare.
Stiamo parlando di G – Suite, un pacchetto di software e strumenti di Cloud computing, offerto in abbonamento da Google, per favorire la collaborazione tra colleghi e aumentare il rendimento di ogni attività.
Chi non ha mai sentito parlare di Gmail, Google Calendar e Google Drive?

Ma chi conosce tutta la Suite Google per la produttività aziendale?

Le necessità organizzative in qualsiasi tipologia di aziende, oggigiorno, sono considerate fondamentali. Riceviamo quotidianamente centinaia di comunicazioni, mail che devono essere processate, ci scambiamo documenti, più o meno sensibili, che si trovano in ufficio ma non solo. Seguendo le linee guida di Google possiamo dire che in azienda è necessario comunicare e creare per raggiungere un livello di produttività ottimale. Per farlo bene abbiamo bisogno di strumenti idonei; G-Suite è uno di questi.
Grazie a G – Suite di Google sarà possibile infatti rimanere sempre in contatto con i colleghi ovunque si trovino, avere a portata di mano e in ogni momento tutto il necessario per la realizzazione di progetti, effettuare ricerche istantanee nei file archiviati e gestire rapidamente e in piena sicurezza utenti, dispositivi e dati.
L’esperienza pluriennale di STIIP ha portato a percepire dettagliatamente quelli che sono i processi aziendali attualmente esistenti nelle aziende. Partendo da questi, essi hanno la capacità di ri-organizzare l’assetto collaborativo e comunicativo dell’intero team favorendo un passaggio alla digitalizzazione dei processi grazie agli strumenti Google.

  • Introduzione al MANAGED SERVICE PROVIDER

    Continua a leggere
  • Reviso Software è un Gestionale di Teamsystem pensato per Aziende e Startup.

    Continua a leggere
  • GDPR altro non è che l’acronimo di General Data Protection Regulation ed indica l’insieme di norme e regole che tutti i Paesi membri dell’Unione Europea dovranno seguire nell’effettuare qualsiasi trattamento di dati personali.

    Continua a leggere
  • Introduzione al MANAGED SERVICE PROVIDER

    Continua a leggere
  • Reviso Software è un Gestionale di Teamsystem pensato per Aziende e Startup.

    Continua a leggere

Lascia un commento